Ricambi Refrigerazione e Condizionamento

0 0,00

Nessun prodotto nel carrello.

CONTATTACI ORA! +39 3939753025

Pagamenti

Sistema di Pagamento sicuro SSL, TLS, 3D Secure, PCI-DSS

Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al servizio di pagamento scelto per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso riceveremo il numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet.

Gestione dei pagamenti

Gestpay

Il TLS (Transport Layer Security) è un protocollo crittografico per la sicurezza dei trasferimenti dei dati online che ti permette di ottenere un livello più alto di sicurezza durante le transazioni,anche grazie al fatto che Gestpay applica la versione 1.2 o successive.

Il 3D Secure è il sistema di protezione antifrode che garantisce una tutela aggiuntiva per gli acquisti online e permette a Gestpay di validare le transazioni. Questo protocollo di sicurezza abbina la carta del tuo cliente ad una password personale e segreta che gli verrà richiesta, tipicamente via sms, per autenticare il pagamento, in questo modo potrai essere sempre certo che il pagamento venga effettuato dal titolare autorizzato della carta.

Lo standard PCI (Payment Card Industry) DSS (Data Security Standard) è un insieme di requisiti pensato per garantire la sicurezza delle informazioni sui titolari di carte di credito e debito, sviluppato dai membri fondatori del PCI Security Standards Council, che includono America Express, Discover Financial Services, JCB, MasterCard Worldwide e Visa International.

Gestpay è conforme con la più recente versione di questo standard, la PCI-DSS 3.2.

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito.

Carte di Credito

Bonifico Bancario

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, l’istituto bancario provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di B.F. refrigerazione srl verrà richiesto l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato. Una volta effettuato l’annullamento della transazione B.F. refrigerazione srl non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

B.F. refrigerazione srl si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, B.F. refrigerazione srl si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito B.F. refrigerazione srl è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo B.F. refrigerazione srl non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

I servizi di gestione dei pagamenti permettono a B.F. refrigerazione srl di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da B.F. refrigerazione srl

GESTPAY

Gestpay è un servizio di pagamento fornito da Axerve E-commerce Solution

Axerve è un marchio Banca Sella.

Dati Personali raccolti:varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento:Italia – Privacy Policy.